Ti diamo il benvenuto nel sito internet del nostro servizio di assistenza tecnica

Siamo Assistenza Autorizzata per i marchi HOTPOINT – ARISTON – INDESIT - SHOLTES, abbiamo una lunga esperienza nella riparazione degli elettrodomestici e questa esperienza ci permette di intervenire con sicurezza e competenza anche su elettrodomestici di altri marchi.

A differenza di molti altri C.A.T. (centri assistenza tecnica) la nostra sede è reale, infatti ci trovate a Sesto S.G. in viale Rimembranze 93 al capannone 29 dove eseguiamo il servizio di riparazione delle apparecchiature dei marchi di Indesit Company SPA (hotpoint - ariston – indesit - sholtes) per tutta Milano e tutta la provincia.

Più di 30 tecnici autorizzati si appoggiano per le riparazioni complesse al nostro laboratorio, di conseguenza la nostra esperienza sui prodotti di questo gruppo non ha eguali.

Il tuo elettrodomestico ha un problema e desideri rivolgerti a dei professionisti? sei nel posto giusto!

Contattaci al numero fisso 02 87066465 oppure chiamaci al cellulare 340 1464387 in alternativa puoi utilizzare il link in alto a destra per fissare direttamente l’appuntamento tramite l’agenda online.

Sapremo consigliarti per i problemi risolvibili telefonicamente oppure se ci fosse reale necessità di un intervento la tua richiesta verrà gestita con la massima urgenza.

Ti ricordiamo che se il tuo elettrodomestico è in garanzia legale 24, extragaranzia o AIRBAG è necessario che la chiamata passi dal call center nazionale 199 199 199 poichè per poter intervenire è necessaria l’autorizzazione della casa madre.
Ma se hai bisogno di un consiglio o hai difficolta a contattare il centralino contattaci, saremo lieti di aiutarti.


La nostra uscita è € 25 nel costo dell’uscita è incluso il controllo dell’elettrodomestico guasto, la diagnosi e il preventivo scritto per la riparazione. Se deciderai di effettuarla verrà conteggiata la manodopera secondo le tabelle nazionali artigiane e il costo degli eventuali ricambi da utilizzare.

Nel caso si rendesse necessaria una seconda uscita, per risolvere l’intervento, questa sarà gratuita.

Se opterai per non eseguire la riparazione dovrai corrispondere unicamente il costo dell’uscita, sarà nostra premura offrirti la possibilità di acquistare direttamente un nuovo elettrodomestico a prezzo concorrenziale.

Ci teniamo a fare questa piccola premessa per mettere in chiaro che non è nostra intenzione attirare clienti con falsi regali o pubblicità fraudolente, il lavoro è sacro e chi lo fa bene ha l’obbligo di farlo pagare, nella giusta misura e con il massimo rispetto di chi gli accorda la propria fiducia.

Marzocchini Massimo